Esplorazioni
CLIPS
Condizioni
1) Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino a esaurimento posti.
2) In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, la libreria si riserva di annullare il corso. Verrà data immediata comunicazione agli iscritti e verrà restituita la quota versata.
In caso di annullamento del corso da parte della libreria per cause di forza maggiore, anche all’ultimo momento, è previsto il rimborso della sola quota di partecipazione.
3) È possibile disdire la partecipazione e chiedere il rimborso dell’importo versato fino a 14 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso per i corsi di durata massima di 2 giorni e fino a 28 giorni lavorativi per i corsi di durata superiore a due giorni, dando comunicazione tramite telefono o mail alla quale la libreria dovrà dare conferma di avvenuta ricezione.
CLIPS
MINICINEMA IN INGLESE PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI
con Chiara Rame
quattro domeniche dalle 11 alle 12 :
30 ottobre 2016
27 novembre 2016
29 gennaio 2017
26 febbraio 2017
15 euro a incontro / 4 incontri 50 euro
Per info e iscrizioni scrivere anche a: info@spaziobk.com

Grazie ai genitori di Daniele Meletti per la fotografia!
DESCRIZIONE
Nord, sud, est, ovest. Dai paesaggi polari agli animali dell’Africa Nera, le avventure made in Usa e i viaggi sognanti del lontano Giappone. Quattro domeniche, quattro clips per apprendere l’inglese attraverso il mondo fantastico dei disegni animati.
Il mondo dell’animazione accende la fantasia e l’inglese diventa un gioco a colori per il tuo bambino!
A CHI E’ RIVOLTO
a tutti i bimbi dai 3 ai 5 anni
L’INSEGNANTE
Chiara Rame, da sempre interessata all’insegnamento ai più piccoli, dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Statale di Milano, acquisisce la qualifica CELTA dall’Università Cambridge e ottiene certificazione dalla stessa università per poter insegnare a bambini di fascia d’età 5-10 anni (Certificazione YL Extension to Celta). Interessata a metodi innovativi utilizzati da scuole in Italia e all’estero, oltre a insegnare privatamente, è insegnante di inglese presso Casa dei Bambini Scuola Montessori.